top of page

Comunità Sorelle dal 17 al 24 Aprile

Carissimi altro vangelo Pasquale significativo: il vangelo del Buon Pastore.

Un Pastore che va conosciuto ed ascoltato perché è il Risorto ! E' colui che ci ha amato fino in fondo...non come i falsi maestri o idoli ai quali purtroppo obbediamo fino a diventarne spesso schiavi.

Dice un salmo a proposito degli idoli che ci facciamo:" hanno occhi e non vedono, hanno orecchi e non odono, hanno mani e non palpano".

Non vergogniamoci di questo grande Pastore che solo può garantire il senso pieno della nostra vita e cerchiamo di seguirlo perché ne vale la pena.

Domenica prossima oltre alla colletta per la comunità siamo invitati a pregare e a raccogliere fondi per i n ostri fratelli dell'Ucraina che si trovano in grave difficoltà dopo anni di guerra. accogliamo l'invito di Papa Francesco che ci invita a guardare fuori della nostra porta di casa. oltre a ricordare nella nostra preghiera i ragazzi della Cresima ricordiamo anche i ragazzi della prima comunione del 25 Aprile. da ultimo abbiamo pensato alla fine della scuola e delle attività 'parrocchiali di vivere un momento d'insieme a Gardaland..guardate le modalità di partecipazione e fate un pensierino.

Buona settimana .


In Primo Piano
Posts Recenti
bottom of page